Questo tasto permette di accedere ai vari menu secondari, tra cui le utility di configurazione del pannello che si sono mantenute come impostate in origine.
Con questo tasto si seleziona lo stato in cui si deve predisporre l'impianto
Il proprietario è assente, termoregolazione e illuminazione notturna esterna si attiveranno con funzioni minime.
E' presente il proprietario senza ospiti. La termoregolazione si attiverà in modo da economizzare sulla climatizzazione delle stanze per gli ospiti.
E' presente un ospite. La climatizzazione renderà confortevole anche la sua camera e i comandi e non modificheranno lo stato di persiane e luci di quella stanza
Sono occupate ambedue le camere per gli ospiti.
La linea di alimentazione dei vari access point è comandata - gli access point si spengono automaticamente all'inserimento dell'allarme interno, però tramite questo tasto è possibile comunque forzarne accensione o spegnimento.
Sia l'ingresso principale che la porta di accesso al locale piscina sono motorizzati e comandabili dall'interno e dall'esterno. Con questo tasto si inibisce l'apertura dall'esterno.
L'accesso principale è dotato di chiusura temporizzata automatica. Con questo tasto si inserisce o si inibisce tale automatismo
Queste sono solo "spie" e indicano lo stato degli allarmi. Sono visualizzati lo stato dell'allarme volumetrico nel locale piscina (ad allarme attivato viene bloccata la porta anche dall'interno), del giardino (accanto all'orologio) e perimetrale.
Per modificare lo stato dell'impianto di allarme, però, è necessario accedere tramite password da un sotto menù a cui si accede direttamente premendo questi tasti "spia".
Spia che indica la possibilità o meno di comandare la chiusura o apertura centralizzata delle persiane.  indica che è già attivo un comando e il sistema è inibito a riceverne un altro, indica che è attivo l'allarme perimetrale e quindi non è possibile aprire o chiudere le persiane, indica che il sistema è pronto per un comando che riguardi le persiane. Premendo il tasto si passa alla visualizzazione dello stato delle persiane.
Questa spia indica che il sistema sta eseguendo un comando e quindi non è disponibile. Su tutti i comandi che comportano attività articolate si è inserito un blocco logico per impedire che un comando possa interferire in modo improprio con l'azione in corso.
Accanto all'orologio è riportata una spia che indica se per il sistema siamo in condizione diurna o notturna.