Pur se la nostra attività principale consiste nella elaborazione dei progetti di impianti elettrici civili ed industriali, i nostri servizi comprendono l'assistenza "sul campo" nella realizzazione di qualsiasi cosa abbia a che fare con l'energia elettrica.
Dalla consulenza agli utenti in media tensione per l'adeguamento alle nuove DK 5600, all'assistenza agli impiantisti nella realizzazione dei quadri elettrici, delle linee di potenza e di segnale, alla completa definizione dei sistemi di building ed home
automation, fino alla programmazione finale di PLC e centraline di controllo per allarmi antintrusione o antincendio comunque complessi.

La nostra esperienza, fatta soprattutto "sul campo", nella realizzazione di impianti, affrontando e risolvendo ogni volta tutte le problematiche connesse alla conciliazione tra la economicità esecutiva, di esercizio e di manutenzione, ci consente oggi di assistere sia il committente, sia l'impiantista in ogni fase dell'opera.
Dalla definizione degli utilizzatori, la scelta della tipologia illuminotecnica, la progettazione operativa delle linee e delle condotte, la realizzazione dei quadri elettrici in modo versatile ed efficace ad ogni futura esigenza di sezionamento e comando.
Siamo inoltre in grado, se necessario, di realizzare anche la progettazione completa ed integrata degli impianti di climatizzazione, garantendo in questo modo la massima sinergia possibile tra i due tipi di impiantistica, coordinando al meglio ogni fase realizzativa e conseguentemente ottimizzando l'esecuzione con la migliore resa economica sia per il committente che per l'impiantista.

La particolare attenzione e cura con cui cerchiamo di rappresentare la grafica dei nostri elaborati serve sia per aiutare la visualizzazione dell'opera compiuta all'utente finale, che in questo modo già sulla carta è in grado di recepire il risultato finale, sia per chiarire all'installatore sia in sede di offerta che quindi esecutiva, nei particolari, la tipologia del lavoro da svolgere.
Questo aiuta a risparmiare tempo e denaro a committente ed esecutore, e a garantire un'opera il più possibile aderente alle necessità di chi poi ne dovrà usufruire.
La nostra idea è che a "prendere le misure" e a "rivedere un progetto" non si perde mai tempo! E che le modifiche, sulla carta costano poco o nulla, mentre smontare qualcosa di appena eseguito è sempre un danno.

Sebbene la nostra sede sia a Genova, abbiamo spesso lavorato anche all'estero.
Abbiamo in particolare maturato esperienza anche nei paesi africani, quali la Guinea Equatoriale.